Intervista alla squadra MB OSTIA vincitrice della fase apertura della serie A girone C 


-MASSIMO BELLANTI (Capitano MB OSTIA PADEL)

Ciao MAX complimenti per il grande risultato raggiunto, dacci un commento a caldo...

Grazie intanto per i complimenti. Un bel traguardo essere stati la prima squadra ad aggiudicarsi il proprio girone. Ne siamo orgogliosi

- COME TI SEI AVVICINATO AL PADEL?

Mi sono avvicinato al Padel tanti anni fa, quando a Roma c'erano giusto un paio di campi e quello all'Eur era gestito da un amico che mi chiamo' per provare questo "NUOVO" sport.
- COME HAI CONOSCIUTO ROMA PADDLE LEAGUE?

Ho conosciuto la Roma Paddle League questa estate vedendo i messaggi pubblicitari sui social

- COME GIUDICHI TE ( I TUOI PUNTI FORTI O DEBOLI E IL TUO COMPAGNO DI TEAM?

- Giudico il mio gioco in maniera molto critica, sento di poter crescere e migliorare di più.
Rispetto al mio compagno, Manuel, posso risultare più aggressivo, mentre lui rimane più pacato e tecnico. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma la nostra intesa è l'arma in più.

- COME STA ANDANDO IL CAMPIONATO È QUALI SONO GLI OBIETTIVI STAGIONALI?E LE SQUADRE MIGLIORI DEL TUO GIRONE?
Il nostro campionato è andato abbastanza bene, ci siamo confrontati con diversi stili di gioco e alcune ottime coppie come Extraball, Padellotto, The Gods e Domax per citarne alcune. Puntiamo a confermarci come squadra tra quelle che possono arrivare a competere per la vittoria finale del campionato.

- COME GIUDICHI L ORGANIZZAZIONE?

La cosa migliore del torneo è sicuramente l'organizzazione. Un grande staff che fa di tutto per facilitare le cose a noi giocatori e qui una citazione particolare è per Marco Tatanka che è sempre disponibile e presente un gran professionista

-UN SALUTO O UN AUGURIO A QUALCUNO IN PARTICOLARE?
L'augurio è che tutte le squadre iscritte si possano divertire e possano uscire dal campo il più spesso possibile col sorriso.
Un saluto alla mia compagna, Sharmila, che mi supporta e sopporta concludo con un caloroso saluto ai ragazzi del circoletto "I Pini" all'infernetto.

IN BOCCA AL LUPO E BUON CAMPIONATO.